gennaio 24th , 2008 → 4:23 pm @

Mostra “Acqua in Arte”

(attenzione articolo scritto nel 2008)

Con il patrocinio del Comune di Firenze e della provincia di Firenze, una bella Mostra ad Arezzo presso la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea.

Realizzata a sostegno del diritto all’acqua nel mondo. Un  progetto a cui hanno partecipato con grande entusiasmo 110 artisti, italiani e stranieri, ognuno con una propria opera.

la mostra, fortemente voluta da UCODEP grazie anche al Centro UNESCO di Arezzo e UNRIC Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite,  è stata allestita e preparata grazie anche al patrocinio del Ministero degli Esteri, Ministero della Solidarietà Sociale, Regione Toscana, Comune di Arezzo, Comune di Firenze, Provincia di Arezzo, Provincia di Firenze, Agenzia per le ONLUS, Associazione delle ONG, Accademia Petrarca di Lettere, Arti e Scienze di Arezzo e con il contributo di Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Regione Toscana, Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo e Aboca

Ha lo scopo di sensibilizzare e muovere l’attenzione di tutti su un tema prezioso ed importante come quello del “diritto all’acqua” per tutti e di quanto sia importante tornare ad occuparsi seriamente e tempestivamente del problema del suo approvigionamento per tutti i popoli.

Dove si svolge la Mostra: Galleria Comunale d’Arte Contemporanea p.zza San Francesco, 4 – Arezzo

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì: 16.00-20.00/ sabato e domenica : 11.00-18.00


Tags: ,

I commenti sono chiusi